Alloggio a Portorose: comodità e risparmio all’Hotel Histrion

Histrion è l’Hotel di Portorose presso il quale alloggiare è comodo, conveniente e confortevole grazie all’ampiezza e all’abbondanza dei servizi disponibili e ai tariffari piuttosto contenuti.
L’hotel sorge all’interno di una struttura a quattro stelle, ricavata sapientemente dai ruderi della storia Chiesetta di San Bernardino, opportunamente ingrandita ed adattata.
Le camere sono numerose, ampie e confortevoli e dispongono di gradevoli balconcini vista mare o laguna.


Gli ospiti dell’hotel di Portorose possono beneficiare anche di svariati servizi accessori come Sauna, sale massaggi e trattamenti benessere.
All’interno della struttura alberghiera è inoltre collocato il Casinň Bernardin, munito di svariate sale da gioco e di spazi riservati ai bambini.

L’elenco dei servizi

L’Hotel Histrion offre alla sua clientela un totale di ben 276 camere totalmente indipendenti: ognuna di queste garantisce il massimo confort e la massima praticità, grazie anche all’arredamento curato e gradevole in ogni particolare.
Sei tra tutte le camere sono Suite, sette sono allestite come mini-appartamenti ad uso familiare e due sono riservate ai diversamente abili.
Ogni camere è munita di una godibile terrazza panoramica con vista sulla costa slovena.


Insomma, l’Hotel 
Histrion assicura ai suoi ospiti la reale possibilità di godere pienamente di ogni momento di relax e di beneficiare di tutti i servizi collaterali all’alloggio dei quali possono aver bisogno un individuo o una famiglia in vacanza. Tra le aree riservate al divertimento degli ospiti del grande hotel di Portorose, grande successo riscuote praticamente ogni giono la Laguna Bernardin, parco acquatico ricco di attrazioni per grandi e piccini.
Per i professionisti è stata invece allestita una Sala Congressi di generose dimensioni, dall’immagine curata ed elegante: l’ambiente della sala congressi dell’
Histrion, infatti, propone il pavimento rivestito in parquet e mobilia prestigiosa. Puň contenere fino a 200 ospiti e permette l’accesso gratuito ad internet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *