Husqvarna YTH24V48 – Pronto per la notte

      Comments Off on Husqvarna YTH24V48 – Pronto per la notte

Un’altra cosa da considerare se hai un grande prato è che dovrai sprecare un po’ di tempo, anche con un tagliaerba guidabile, quindi vorrai sentirti a tuo agio durante il processo. Questo tagliaerba da guidare ha un bel sedile ben imbottito con uno schienale comodo e un paio di braccioli. Con questa macchina potrai guidare in tutta comodità e stile e non ti preoccuperai quando avrai finito.

Pronto per la notte

Una delle mie caratteristiche preferite di questa macchina Husqvarna YTH24V48 è il fatto che ha una serie di potenti fari. Non devi preoccuparti quando arriva il tramonto perché puoi accendere i fari. Anche con i fari quando la luce va via puoi malgiudicare un ostacolo; se ciò accadrà, ricorda che questo tagliaerba ha anche un bel paraurti sul lato anteriore per proteggerlo dai danni

Tempo per una pausa

Ovviamente questa macchina Husqvarna YTH24V48 non è perfetta in alcun modo – in realtà ci sono stati molti reclami su questa macchina da parte dei clienti nel tempo. Uno dei reclami più frequenti è che il servizio clienti Husqvarna a volte lascia a desiderare. Quando un pezzo si logora, sembrano riluttanti a sostituirlo anche entro il periodo di garanzia.

Forse una preoccupazione più grande è che questa macchina non sembra fare bene in collina. Quando stai andando in discesa questa macchina tende a scivolare, spingendoti in avanti più velocemente di quanto vorresti per la scarsa aderenza. Questo è un problema di sicurezza ovvio e sarebbe importante per me se avessi una proprietà collinosa.

E il verdetto e’

In generale questa macchina Husqvarna YTH24V48 ha molto da offrire. Ha un motore potente, è progettata pensando al comfort e puoi continuare a tagliare anche se comincia a fare buio. Ciò che non mi piace è la mancanza dell’assistenza clienti e il problema con l’aderenza sulle colline. Secondo me, se possiedi un pezzo di proprietà relativamente piatto è più che capace di fare il suo lavoro, ma se la tua terra è un po’ irregolare probabilmente guarderei altrove.