Kit motosega Dewalt DCCS620P1

      Comments Off on Kit motosega Dewalt DCCS620P1

C’è una buona ragione se questo modello è il più venduto

È semplicemente il miglior affare sul mercato. Tuttavia, crediamo che pecchi sotto alcuni aspetti rispetto ai competitori più costosi, ma è semplicemente fantastica in termini di convenienza.

La barra da 30 cm è perfetta per i piccoli lavori e, secondo noi, per essere un modello elettrico è della giusta dimensione e non mette sotto sforzo il motore; ed è a basso consumo dal punto di vista di ore di lavoro che produce con una singola carica.

Se stai cercando una motosega ancor più piccola, ti consigliamo di andare a vedere la nostra recensione della motosega Black&Decker LCS1020: ha una barra di 25 cm fabbricata da una delle migliore aziende.

Kit motosega Dewalt DCCS620P1

  • Super leggera
  • Economica
  • Robusta
  • Buon sistema di sicurezza
  • Manutenzione semplice
  • Potente
  • Il motore brushless è davvero efficiente

Potenza

In termini di potenza spazza via le altre motoseghe; grazie alla sua batteria da 20V Max e al motore brushless, la catena può arrivare a 7 metri al secondo. Il motore Dewalt DCCS620P1 non solo produce una gran quantità di energia, ma non prosciuga la batteria in meno di una ora come accade con altri modelli simili.

Anche la batteria è notevole (5Ah, che è molto rispetto alle altre batterie da 1-2Ah).

Catena

La catena è un modello a basso contraccolpo e in combinazione alla barra da 30 cm è ottima per diversi impieghi.

Design leggero

Con un peso di circa 4 kg è la motosega più leggera che abbiamo mai visto. È davvero notevole per un modello con una barra da 30 cm, e offre quindi tutte le proprietà di una sega di grandi dimensioni con la convenienza di non dover sollevare troppo peso ogni volta. È ideale per tagliare rami da ardere e per la scultura.

La sua leggerezza conferisce comodità e controllo; combinato con i manici ergonomici non ti farà sentire le ore spese a lavorare con questo utensile.

Manutenzione

La tensione della catena può essere effettuata senza l’ausilio di strumenti extra: serve soltanto ruotare una manopola posizionata a lato della motosega.