L’Eccotemp è uno scaldabagno senza serbatoio

      Comments Off on L’Eccotemp è uno scaldabagno senza serbatoio

Compatta. La Eccotemp L5 presenta un design molto compatto che aiuta a ridurre il carico quando si è fuori in libertà. Puoi portare questa unità con te e avere un po’ di comfort in modo che il campeggio o la tua esperienza all’aria aperta siano più piacevoli.

Facile configurazione e funzionamento. Il tuo acquisto include tutti gli adattatori e gli accessori necessari per facilitare l’installazione di questo scaldacqua. Il riscaldatore Eccotemp L5 funzionerà con un semplice collegamento a ugello del tubo da giardino standard e un serbatoio di propano. Non appena l’acqua scorre i bruciatori si accendono e si spengono non appena il flusso d’acqua si ferma.

Vantaggi dell’Eccotemp L5

Portatile. Non è solo uno scaldabagno senza serbatoio, ma anche una doccia esterna. La portabilità dell’unità Eccotemp L5 consente di essere un ottimo acquisto per quegli amanti dell’avventura che non vogliono fare la doccia con l’acqua fredda del lago o del campeggio. Questo scaldabagno risolve tutto ciò con la possibilità di andare ovunque tu vada, fuori dai sentieri battuti.

Accessori

Lo scaldacqua Eccotemp L5 ha tutto ciò di cui hai bisogno per avviarlo. Inclusi nella confezione ci sono tutti gli accessori necessari. Troverete il corpo del riscaldatore, un regolatore del gas, uno schermo di ventilazione, l’ugello della doccia e il set di tubi flessibili, l’adattatore del tubo da giardino, l’hardware e il manuale di istruzioni.

Impostazioni personalizzate. Il riscaldatore Eccotemp L5 offre una serie di opzioni per la doccia. E’ possibile scegliere tra più impostazioni di spruzzatura per trovare la giusta pressione dell’acqua per le proprie esigenze. La temperatura dell’acqua aumenterà quasi immediatamente e fluirà costantemente una volta che il rubinetto è acceso a una portata di 5,6 litri al minuto. Lo scaldabagno si spegne dopo 20 minuti di lavoro continuo che ti dà tranquillità nel caso qualcuno lasci la tubatura in funzione.

A batteria. L’unità è alimentata a batteria che consente di accenderla senza elettricità. Questo è molto vantaggioso per le situazioni all’aperto e per le emergenze quando non c’è energia.

Cose da sapere

Alcuni clienti hanno notato che l’unità è sensibile al vento, quindi è qualcosa che dovresti tenere a mente.