Scarico silenzioso e pulito ogni volta

      Comments Off on Scarico silenzioso e pulito ogni volta

Il design monopezzo non è solo esteticamente gradevole, ma offre anche il vantaggio di essere più facile da pulire rispetto a un WC a due pezzi. Rimuovendo lo spazio tra il serbatoio e il vaso, eliminiamo il nascondiglio per sporcizia e detriti. Un ulteriore vantaggio della toilette monopezzo è che non vi è alcuna minaccia di perdite da bulloni o guarnizioni che possono verificarsi nei bagni a due pezzi. TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG presenta Toto’s Tornado Flush, un design del bordo privo di fori con doppio ugello che crea un’azione di scarico a centrifuga che aiuta a risciacquare la tazza in modo più efficiente.

Questa versione di TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG include CEFIONTECT, uno strato di smalto eccezionalmente liscio che impedisce alle particelle di aderire alla ceramica. Questa funzionalità, unita al Tornado Flush, aiuta a ridurre la frequenza delle pulizie del bagno, riducendo al minimo l’utilizzo di acqua, prodotti chimici aggressivi e il tempo necessario per la pulizia.
TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG è stato progettato con l’altezza universale di Toto, che consente una posizione più comoda dei sedili per una vasta gamma di utenti.

  • Toilette monoblocco di forma allungata, più facile da mantenere rispetto a un wc a due pezzi
  • 1.28 GPF sistema di scarico Tornado con un potente risciacquo a centrifuga
  • Sistema di blocco interamente vetrato progettato al computer
  • Lo smalto CEFIONTECT conferisce al vaso una qualità lubrificante che impedisce alle particelle di aderire
  • SoftClose inclusa. Niente più coperchi sbattuti.
  • Conforme ADA, WaterSense, CALGreen e CEC.
  • le basi da 30,5 cm

Recensione TOTO MS604114CEFG-01 Ultramax II

Io e la mia famiglia amiamo passare il tempo con mia madre. Vive a un paio d’ore di distanza, quindi quando la visitiamo è di solito per un lungo weekend. Tuttavia, l’unica cosa che temo è la necessità di utilizzare il bagno nel mezzo della notte. Quando uso lo scarico, è quasi come se il suono riverberasse in tutta la casa.

Certo, pensavo di essere l’unico che avesse un problema con questo, perché parlare di quante volte qualcuno ha bisogno del bagno durante la notte non è esattamente una conversazione decente a colazione!