Serrapeptase, il coltellino svizzero della salute

      No Comments on Serrapeptase, il coltellino svizzero della salute

Ci sono integratori di tutti i tipi e anche gusti, alcuni semplicemente integrano qualcosa che è carente appunto con l’alimentazione, mentre ce ne sono altri che sono dei veri e propri “chirurghi” della salute, come ad esempio il serrapeptase! Questo integratore è il risultato della sintesi di un enzima che si trova in natura, già usato da moltissimo tempo in Giappone, il quale si trova nel baco da seta e ha la funzione di facilitare l’uscita del baco dal bozzolo appunto.

Il serrapeptase ha la straordinaria proprietà di demolire le proteine dannose per il nostro organismo, di fatto riducendo la quantità di muco nelle vie respiratorie, quindi è un ottimo “spazzino” perché ripulisce gli interstizi venosi dalle placche, rimuove cisti ed è un potente antinfiammatorio e antidolorifico naturale. Ma non è tutto, le sue proprietà curative, accelerano il processo di guarigione delle ferite, quindi riducendo i tempi di convalescenza.

La potenza del serrapeptase

Come abbiamo visto è utile per molte cose, specie per i problemi legati al dolore essendo un ottimo antinfiammatorio e antidolorifico. Inoltre per le persone in sovrappeso e anziani, la sua composizione offre anche un buon supporto per patologie quale rischio di arteriosclerosi, ipertensione, trombosi, stroke e infarto, insomma se vogliamo davvero un buon alleato per la nostra salute, questo supplemento è sicuramente quello adatto.

Il serrapeptase è un enzima naturale che può essere assunto per tutti i sintomi e problemi sopra indicati, ovviamente in questi casi è bene consigliarsi con il proprio medico in caso di assunzione di altre terapie.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *