Tappetini auto personalizzati, un tocco di classe in più per il tuo veicolo

I tappetini auto sono spesso visti come accessori secondari, “utili” solamente, appunto, a pulirsi le scarpe una volta entrati nel veicolo per non sporcare la tappezzeria. E se vi dicessimo che con l’uso di tappetini auto personalizzati, e l’aiuto di pochi altri accessori, la tua automobile, anche se vecchia o rovinata, potrebbe esteticamente tornare “a nuova vita”? Ti è mai capitato di sostituire un tappeto nel soggiorno del tuo appartamento, e notare come, in effetti, tutta la stanza sembrasse “cambiata” e rimessa a nuovo? Anche se, di fatto, a cambiare era solo il tappeto? Beh, con i tappetini auto il concetto è esattamente lo stesso!

Solitamente, esistono delle misure standard e universali per i tappetini auto, che si adattano con qualunque tipo di veicolo. Tuttavia, nulla vi vieta, se ne avete la possibilità, di farveli fare (o farveli da soli, se ne avete la possibilità) su misura. Ovviamente, in caso vi rivolgiate a terzi, se decideste per questa opzione spendereste un po’ di più.

auto_tapetini
In seguito, scegliete il materiale del quale desiderate siano costituiti i vostri tappetini auto. Deve essere un materiale che non scivoli e che vi consenta di pulire e “asciugare” le scarpe nei giorni di pioggia. Fate attenzione, poiché ovviamente non tutti i materiali sono adatti allo scopo.

Per saperne di più: tappetini tessili.

Infine, scegliete come decorarli. Volete farci stampare il vostro nome, o qualche fantasia? Potete scegliere dei colori che stiano bene con la tappezzeria della vostra auto o sceglierne di completamente diversi. L’unico limite è la vostra fantasia!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *