Gli abiti sono il segno di femminilità per eccellenza. Gli abiti esistono fin dall’antichità ed è proprio grazie al successo riscontrato tra le donne che c’è stata una rivoluzione anno dopo anno di tessuti, modelli, stampe e colori.
L’armadio di ogni donna contiene sicuramente almeno dieci abiti.
Sono un capo di abbigliamento indispensabile. Si possono indossare 365 giorni all’anno e per ogni occasione. Da qualunque parte tu vada, indossando un abito non puoi mai sbagliare o fare brutta figura. Per non parlare soltanto della versatilità degli abiti, parliamo anche della comodità di indossare un unico pezzo, senza dover pensare cosa indossare sotto e sopra.
Parliamo della sensazione di sicurezza che ci provoca indossare il nostro abito preferito, la sensazione di essere ammirata da tutte le persone che incrociamo, la sensazione di essere sensuale e affascinante. C’è anche da dire, che ogni fisico, apprtiene ad un certo tipo di abito o meglio, ogni abito appartiene ad un certo tipo di fisico, quindi riuscire a scoprire il modello d’abito adeguato al nostro corpo è importantissimo per poterci così valorizzare al massimo.
Per concludere, posso affermare con certezza che insieme ai diamanti, l’abito è il migliore amico delle donne!