Tre proposte per regali aziendali personalizzati

      Comments Off on Tre proposte per regali aziendali personalizzati

I regali aziendali possono diventare difficili, soprattutto quando non si hanno nuove idee a cui affidarsi. A volte può capitare di voler sorprendere i propri colleghi, ma non essere in grado di trovare l’alternativa giusta. I regali personalizzati sono la soluzione ideale, apprezzati da tutti e capaci di attirare subito l’attenzione esterna. 

Ecco tre idee originali che puoi sfruttare per i tuoi regali aziendali personalizzati, riuscendo finalmente a sorprendere colleghi e dipendenti. Pronto a lasciarti ispirare? 

Tote bag personalizzata 

Le tote bag – o borse di tela – rientrano tra i regali aziendali personalizzati preferiti dal team creativo. Sono divertenti da progettare, economiche nella realizzazione ed anche estremamente pratiche. 

Possono essere utilizzate per trasportare qualsiasi cosa, dalla spesa fino al proprio computer. Allo stesso modo, possono essere sfruttate dal team maschile e femminile, senza eccezioni. 

Colorati, divertenti e molto utili, i cappellini non potevano non essere inseriti nella nostra lista di regali aziendali personalizzati. 

Si trasformano facilmente in un regalo apprezzato, che riesce a catturare l’attenzione di tutti. 

Per personalizzare la tua tot bag puoi aggiungere alla stampa il logo della tua azienda, o addirittura il nome del destinatario. Un’idea semplice e carina, che verrà sicuramente apprezzata. 

Block notes personalizzato 

I block notes sono sempre utili, qualcosa a cui è impossibile rinunciare a lavoro. 

Nella loro variante personalizzata, i Block notes si trasformano nei regali più comuni e più amati dai datori di lavoro. 

Hanno l’obiettivo di trasmettere un forte senso di ordine e organizzazione, ricordando ai singoli dipendenti il proprio ruolo nell’azienda. 

Così come per le tote bag, puoi personalizzare il Block notes aggiungendo il logo della tua azienda o il nome del destinatario finale. 

Cappellino personalizzato 

Colorati, divertenti e molto utili, i cappellini non potevano non essere inseriti nella nostra lista di regali aziendali personalizzati. 

D’estate, quando il caldo e il sole iniziano a farsi sentire in modo prepotente, i cappelli possono facilmente essere sfruttati – fino a trasformarsi in una fonte di pubblicità gratuita! 

Puoi scegliere di personalizzare il tuo cappellino regalo aggiungendo il logo dell’impresa, optando per colori allegri e vivaci. 

Il bianco è spesso molto utilizzato, ma si sfrutta spesso anche il blu e il verde. Scegli in base ai tuoi gusti personali, provando a rendere giustizia al logo.